Il Footgolf...al Golf Club Folgaria!

L’unione di due sport diametralmente opposti ma entrambi assolutamente affascinanti…Questo è il FootGolf! Il FootGolf negli ultimi mesi ha riscontrato un enorme successo; ecco perchè anche il Golf Club Folgaria ha deciso di avvicinarsi a questo nuovo gioco costruendo un percorso a 9 buche adibito al gioco del Footgolf.

Il nostro è il primo e l'unico campo da Footgolf presente in Trentino-Alto Adige!

Nel mese di Giugno, in collaborazione con il FootGolf Club Colli Euganei abbiamo già organizzato un torneo molto interessante che ha registrato numerose iscrizioni.

Per poter giocare, i Soci & gli Ospiti sono pregati di richiedere disponibilità alla Segreteria del Club (vedere contatti).

OGNI MERCOLEDI' a partire dalle ore 17.00 il campo di Footgolf verrà aperto solo su prenotazione;

Il costo per una "partita" è di € 10,00 a persona.

SCORE CARD

Buca 1 : 150 m   PAR 4