Circuito Amici di Folgaria

ll circuito “Amici di Folgaria 2018 ” by FINECO TRENTO - SCS - MARANGONI si suddivide in 12 prove  a 9 buche sul percorso del Golf Club Folgaria, gare che verranno disputate durante la settimana.

Tutti i giocatori dovranno essere regolarmente tesserati presso le rispettive federazioni ed in possesso di handicap, è peraltro consentita la  partecipazione di giocatori hcp 54. A questo torneo vengono applicate le regole del Royal Ancient Golf Club St. Andrews e le regole locali in essere presso il Golf Club Folgaria

Formula di gara:       9  buche  stableford.

Categorie:                Prima categoria      handicap   0- 18

Seconda categoria handicap  19-36 e NC

I giocatori che dovessero avere variazioni di handicap nel corso del circuito, rimarranno comunque nella categoria di assegnazione al momento dell’iscrizione alla loro prima gara del circuito.

Iscrizione alla gara:  potrà avvenire al più tardi entro le ore 15.00 del giorno di gara.

Orario partenza:       La partenza sarà shot gun ad ore 18 salvo che il Comitato di Gara, sentita la Commissione Sportiva, per motivi tecnici non decida l’anticipo dell’orario.

Quote di iscrizione:   La quota di iscrizione è fissata in    €  10,00   (juniores € 5,00)

Rinvio gara:          Qualora a causa del maltempo o per altre cause di forza maggiore la gara non potesse essere disputata, sarà recuperata in data successiva secondo le decisioni del Comitato di Gara.

Premi di giornata:     Saranno premiati il primo e secondo  netto di ogni categoria.

La premiazione avverrà ogni quattro tappe prevista dal programma.

Vincitori circuito:      Saranno decretati vincitori del Circuito “Amici di Folgaria” i giocatori della prima e seconda categoria che avranno totalizzato il maggior numero di punti stableford, formati dalla somma dei 6 migliori risultati sul totale delle 12 gare.

AMICI DEL GIOVEDI' 2017 - CLASSIFICA FINALE

venerdì 8 settembre 2017 10.51.34