GOLF COURSE OPEN

Golf Club Folgaria
Calendario gare 2020

Scarica il calendario

Guida illustrata ai principali cambiamenti del golf download

Notizie ed informazioni dal Golf Club

Rimanete aggiornati iscrivendovi alla nostra newsletter.

19/10/2019
E' terminata la nostra stagione golfistica 2019, e con essa anche i match play del campionato sociale. Il vincitore della 1^ Categoria è risultato Alessio Pozza, che è riuscito ad avere la meglio sullo sfidante Andrea Dall'Alba. In seconda Categoria primeggia Massimo Pozzer su Fabio Cusinato, mentre a sorpresa si aggiudica il Campionato Sociale di 3^ Categoria Flavio Demozzi che è riuscito a battere il giovane Matteo Gallina.
17/10/2019
Comunichiamo che dal 15 Novembre al 29 Febbraio 2020, presso il circolo Break Point Golf Club, per i Soci del Golf Club Folgaria vi sarà l'accesso gratuito alla struttura avendo solo a carico il pagamento dei gettoni.
06/10/2019
Anche quest'anno il Golf Club Folgaria ha preso parte ai Campionato Nazionale AGIS A2 svoltosi al Golf Club Ugolino dal 03 al 05 ottobre. La squadra del Golf Club Folgaria, rappresentata da Gianpaolo Buffatto (Capitano), Claudio Marsilli, Enrico Bigliani e Vittorio Caneva è riuscita ad ottenere una splendida vittoria degna di nota. Complimenti quindi ai Campioni Nazionali AGIS - A2!
26/09/2019
India Golf Cup - Tappa disputatasi al Golf Club Folgaria il 10 Agosto 2019. Clicca qui per leggere l'articolo!

Live Web Cam

Hotel e strutture convenzionati