GOLF COURSE CLOSE

Golf Club Folgaria
Calendario gare 2020

Scarica il calendario

Guida illustrata ai principali cambiamenti del golf download

Notizie ed informazioni dal Golf Club

Rimanete aggiornati iscrivendovi alla nostra newsletter.

21/10/2020
E' terminata la nostra stagione golfistica 2020, e con essa anche i match play del campionato sociale. Il vincitore della 1^ Categoria è risultato Alessio Pozza, che è riuscito ad avere la meglio sullo sfidante Angelo Carlini , al debutto nella categoria e capace di imporsi nei due turni precedenti con avversari più quotati. In seconda Categoria primeggia Alessandro Giovanelli sulla sopresa Lorenzo Ruffo solamente alla ventesima buca , mentre la rivincita dello scorso anno è compiuta , si aggiudica il Campionato Sociale di 3^ Categoria Matteo Gallina che è riuscito a battereFlavio Demozzi.
12/10/2020
Congratulazioni Vivissime al nostro Socio CLAUDIO MARSILLI che con una prestazione da incorniciare ha stravinto il CAMPIONATO INTERNAZIONALE MASCHILE AGIS nella categoria Netta sul difficile percorso del Golf Club Biella le Betulle. Con 211 colpi totali ( 70 - 68 - 73 ) ha staccato di ben 11 lunghezze gli inseguitori ben più quotati . Complimenti da parte di tutto il circolo e da tutti i Soci
01/03/2020
Il golf Club Folgaria ha partecipato anche alla fiera tenutasi ad Herning dal 20 al 23 febbraio 2020. Aspettiamo durante l'estate anche i golfisti nordici a scoprire il nostro Mountain Course.

Hotel e strutture convenzionati

Golf Club Folgaria su Leadingcourses.com certificato