GOLF COURSE CLOSE

Golf Club Folgaria
Calendario gare 2021

Scarica il calendario

Guida illustrata ai principali cambiamenti del golf download

Notizie ed informazioni dal Golf Club

Rimanete aggiornati iscrivendovi alla nostra newsletter.

03/12/2021
Nella foto allegata troverete un articolo sul nostro circolo menzionato nella prestigiosa rivista Golf e Turismo di Novembre. Grazie a tutti voi per la presenza stagionale .
21/10/2021
E' terminata la nostra stagione golfistica 2021, e con essa anche i match play del campionato sociale. Il vincitore della 1^ Categoria è risultato il Soprendente Angelo Cralini , che è riuscito ad avere la meglio sullo sfidante Maurizio Tabarelli. In seconda Categoria primeggia Tatiana Boaria sul mai domo Mario Goio , mentre a sorpresa , si aggiudica il Campionato Sociale di 3^ Categoria Fabrizio Bevilacqua che è riuscito a battere Flavio Demozzi.
01/10/2021
Con immenso piacere comunichiamo la vittoria nel Campionato Internazionale Seniores di Doppio Agis dei Nostri Soci Claudio Marsilli e Gianpaolo Buffatto presso il Golf Club Villa Condulmer. Congratulazioni da parte di tutto il circolo !!
01/04/2021
Gentilissimi Soci, abbiamo stretto per voi una convenzione annualecon gli amici del Golf Club Rovereto a partire dal 1 Gennaio 2021 fino al 31 Dicembre 2021 che prevede l'accesso gratuito al campo pratica dei Lavini. La promozione è stata messa in atto con l'obiettivo di tornare ad avere una forte collaborazione e sinergia con gli amici di Rovereto. Seguiranno altre importanti novità che i due sodalizi stanno studiando, per soddisfare i soci di entrambi le associazioni. Ricordiamo che bisogna essere in regola con la tessera federale 2021 altrimenti l'accesos sarà negato . Buon Golf a tutti !
12/12/2020
Buongiorno, tra pochi giorni andrà in vigore in Italia il nuovo WORLD HANDICAP SYSTEM. Sul sito della Federazione troverete tutte le nozioni a riguardo per i più interessati alla nuova procedura Buona visione La segreteria

Hotel e strutture convenzionati

Golf Club Folgaria su Leadingcourses.com certificato