GOLF COURSE CLOSE

Golf Club Folgaria
Calendario gare 2021

Scarica il calendario

Guida illustrata ai principali cambiamenti del golf download

Notizie ed informazioni dal Golf Club

Rimanete aggiornati iscrivendovi alla nostra newsletter.

19/02/2021
Gentillissimi Soci e Amici , da quest'anno il Golf club Folgaria è rientrato a fare parte del circuito Noga 2021. Tantissime gare e scontistiche riservate per chi si iscriverà al circuito. Di seguito il link https://www.noga-golfevents.com/ con tutte le infomazioni e i riferimenti in caso di iscrizione. Buon Gioco !
03/02/2021
Gentilissimi Soci , Siamo lieti di informarvi che il Golf Club Folgaria ha messo a disposizione un simulatore di golf per potersi allenare indoor a Trento in attesa della bella stagione. Il locale dove è’ installato, si trova presso il negozio di articoli sportivi Mondo Sport in via Filippo Serafinia Trento . In collaborazione con il nostro Maestro Andrea Costa , alla quale il club ha consegnato in comodato d’uso gratuito il simulatore è possibile prenotare sessioni di allenamento o lezioni. Il costo per il noleggio è di 20€ l’ora da scontare del 20% per i soci di primo circolo. È’ possibile inoltre organizzare lezioni individuali . Per ulteriori informazioni contattare direttamente il maestro al numero 340/3463153
05/01/2021
Gentilissimi Soci, abbiamo stretto per voi una convenzione invernale con gli amici del Golf Club Rovereto a partire dal 1 Gennaio 2021 fino al 31 Marzo 2021 che prevede l'accesso gratuito al campo pratica dei Lavini. La promozione è stata messa in atto con l'obiettivo di farvi praticare durante i mesi invernali in un ottimo contesto di amicizia e di tranquillità . Seguiranno altre importanti novità che i due sodalizi stanno studiando per soddisfare i soci di entrambi le associazioni. Buon Golf a tutti !
23/12/2020
Il Golf Club Folgaria porge a tutti I Soci e ospiti del Club un sincero augurio di Buon Natale e Buone Feste A presto....per una stagione golfistica ricca di novità ed eventi! La Staff
12/12/2020
Buongiorno, tra pochi giorni andrà in vigore in Italia il nuovo WORLD HANDICAP SYSTEM. Sul sito della Federazione troverete tutte le nozioni a riguardo per i più interessati alla nuova procedura Buona visione La segreteria
21/10/2020
E' terminata la nostra stagione golfistica 2020, e con essa anche i match play del campionato sociale. Il vincitore della 1^ Categoria è risultato Alessio Pozza, che è riuscito ad avere la meglio sullo sfidante Angelo Carlini , al debutto nella categoria e capace di imporsi nei due turni precedenti con avversari più quotati. In seconda Categoria primeggia Alessandro Giovanelli sulla sopresa Lorenzo Ruffo solamente alla ventesima buca , mentre la rivincita dello scorso anno è compiuta , si aggiudica il Campionato Sociale di 3^ Categoria Matteo Gallina che è riuscito a battereFlavio Demozzi.
01/03/2020
Il golf Club Folgaria ha partecipato anche alla fiera tenutasi ad Herning dal 20 al 23 febbraio 2020. Aspettiamo durante l'estate anche i golfisti nordici a scoprire il nostro Mountain Course.

Hotel e strutture convenzionati

Golf Club Folgaria su Leadingcourses.com certificato