E’ con grande piacere che comunichiamo l’inizio del programma dell’attività giovanile 2019 che verrà interamente seguita dal professionista Andrea Costa.

Da qualche stagione il gruppo dei ragazzi della scuola golf continua a crescere e lo scorso anno siamo stati rappresentati ai Campionati Italiani con entrambi le rappresentative Maschile e Femminile.

I gruppi si divideranno come ogni stagione in AGONISTICA - PREAGONISTA che sguiranno un programma a parte e la SCUOLA GOLF.

Le lezioni della durata di un ora e trenta cadauna, si terranno il Mercoledì pomeriggio dalle 16.00 alle 17.30  e inizieranno con la fine delle scuole.

Il Golf Folgaria regalerà un gadget a tutti gli iscritti.

GRUPPO SCUOLA GOLF  MERCOLEDI’ DALLE 16.00 ALLE 17.30  ( 7 incontri )

- MERCOLEDI 19 GIUGNO – MERCOLEDI 26 GIUGNO

- MERCOLEDI 3 LUGLIO – MERCOLEDI 10 LUGLIO – MERCOLEDI 17 LUGLIO – MERCOLEDI 24 LUGLIO – MERCOLEDI’ 31 LUGLIO

Il costo è di Euro 150  a ragazzo più 20 Euro di copertura assicurativa/tessera federale golf.  Per coloro che sanno in anticipo di non essere presenti a tutte le sette  lezioni, in accordo con il maestro abbiamo fissato la quota di Euro 125 per cinque lezioni più 20 Euro di copertura assicurativa/tessera federale golf.

Con la presenza della tettoia anche in caso di brutto tempo i corsi si svolgeranno regolarmente.  L’ attrezzatura sarà fornita dal Golf Club.

GRUPPO PREAGONISTICA

15.00 / 16.00 RAGAZZE             16.00 / 17.00 RAGAZZI

DATE DEL PROGRAMMA ( 7 INCONTRI)

-  SABATO 22 GIUGNO – SABATO 29 GIUGNO

- SABATO 6 LUGLIO – SABATO 13 LUGLIO – SABATO 20 LUGLIO – SABATO 27 LUGLIO

-  SABATO 3 AGOSTO

Il costo è di Euro 150  a ragazza/o .   Con la presenza della tettoia anche in caso di brutto tempo i corsi si svolgeranno regolarmente.

Alleghiamo codice iban del Club per chi desidera fare il versamento via bonifico bancario :

CASSA RURALE VALLAGARINA – Sede di Folgaria

Codice IBAN: IT 03 Q 08011 34820 000040016859