19/10/2018
Grande golf per la squadra AGIS del Golf Club Folgaria in trasferta al Golf Club Franciacorta, dove nelle giornate di mercoledì 17 e giovedì 18 Ottobre sono andati in scena i Campionati Nazionalil S.Senior/Master Agis di doppio. Infatti al termine delle due giornate, a primeggiare la classifica netta medal sono stati proprio i nostri portacolori nella persona di Gianpaolo Buffatto e William Gatti, che si sono imposti al vertice della classifica con uno score da 64 colpi. Un grande plauso quindi ai nostri Soci che hanno conquistato un titolo italiano per il Golf Club Folgaria!
13/10/2018
CLINIC IN COSTA AZZURRA DOMAINE DE L'ESTEREL dal 22 al 25 NOVEMBRE Clinic con il Maestro Andrea Costa: Analisi trackman sessione sul gioco corto 2 giorni di gioco sul campo con il maestro CLICCA QUI PER SCARICARE LA LOCANDINA CON IL PROGRAMMA COMPLETO
07/10/2018
Comunichiamo che da lunedì 08 Ottobre 2018 fino al termine della stagione, il campo pratica rimarrà chiuso dal lunedì al venerdì per permettere agli operatori comunali di terminare i lavori di ripristino della rete di protezione del campo pratica stesso.
18/09/2018
Il nostro maestro Andrea Costa propone a tutti gli interessati una Golf Clinic in Turchia dal 03 al 10 Novembre 2018. Il pachetto comprende: VOLO TURKISH AIRLINES VENEZIA-ANTALYA con scalo a Istanbul; incluso bagaglio a mano + sacca 20 kg e valigia da stiva 20 kg; TRASFERIMENTI IN LOCO DA E PER AEROPORTO + SHUTTLE AI GOLF GIOCATI; 7 NOTTI HOTEL TITANIC DELUXE 5* ALL INCLUSIVE; 4 GREEN FEE: 1 Montgomerie, 1 Faldo, 2 Titanic; CAMPO PRATICA 2h con palline illimitate nei giorni di gioco + 2h al Golf Titanic il 05/11; ASSICURAZIONE MEDICA + ASSICURAZIONE BAGAGLIO + ASSISTENZA SPECIALIZZATA Quote* di partecipazione a persona: GOLFISTA in camera doppia standard: € 1850,00 SUPPLEMENTO SINGOLA per tutto il soggiorno: € 160,00 ASSICURAZIONE DI ANNULLAMENTO: € 40,00 *Le quote sono da riconfermare al momento della prenotazione del volo Per ulteriori informazioni e prenotazione contattare il Pro Andrea Costa al seguente recapito: 340 3463153 - andreacosta81@icloud.com Clicca qui per vedere la locandina ed il programma completo.
27/07/2018
Convenzioni MAGALI GOLF Tour Operator Clicca qui per vedere le esclusive offerte!