01/10/2021
Con immenso piacere comunichiamo la vittoria nel Campionato Internazionale Seniores di Doppio Agis dei Nostri Soci Claudio Marsilli e Gianpaolo Buffatto presso il Golf Club Villa Condulmer. Congratulazioni da parte di tutto il circolo !!
19/09/2021
Gentillissimi Soci e Amici , da quest'anno il Golf club Folgaria è rientrato a fare parte del circuito Noga 2021. Tantissime gare e scontistiche riservate per chi si iscriverà al circuito. Di seguito il link https://www.noga-golfevents.com/ con tutte le infomazioni e i riferimenti in caso di iscrizione. Buon Gioco !
01/04/2021
Gentilissimi Soci, abbiamo stretto per voi una convenzione annualecon gli amici del Golf Club Rovereto a partire dal 1 Gennaio 2021 fino al 31 Dicembre 2021 che prevede l'accesso gratuito al campo pratica dei Lavini. La promozione è stata messa in atto con l'obiettivo di tornare ad avere una forte collaborazione e sinergia con gli amici di Rovereto. Seguiranno altre importanti novità che i due sodalizi stanno studiando, per soddisfare i soci di entrambi le associazioni. Ricordiamo che bisogna essere in regola con la tessera federale 2021 altrimenti l'accesos sarà negato . Buon Golf a tutti !
12/12/2020
Buongiorno, tra pochi giorni andrà in vigore in Italia il nuovo WORLD HANDICAP SYSTEM. Sul sito della Federazione troverete tutte le nozioni a riguardo per i più interessati alla nuova procedura Buona visione La segreteria