09/10/2019
Giovedi 10 Ottobre 2019 alle ore 12.00 presso la Piazza Duomo si terrà - in anteprima al festival dello sport di Trento - la presentazione del libro "La psicologia dello sport in pratica" di Andro Ferrari e Giuseppe Vercelli. Vi sarà inoltre la possibilità di acquistare il libro presso il bookstore in Piazza Duomo. Per il programma dettagliato si prega di consultare il sito dedicato al festival dello sport di trento - > www.ilfestivaldellosport.it
06/10/2019
Anche quest'anno il Golf Club Folgaria ha preso parte ai Campionato Nazionale AGIS A2 svoltosi al Golf Club Ugolino dal 03 al 05 ottobre. La squadra del Golf Club Folgaria, rappresentata da Gianpaolo Buffatto (Capitano), Claudio Marsilli, Enrico Bigliani e Vittorio Caneva è riuscita ad ottenere una splendida vittoria degna di nota. Complimenti quindi ai Campioni Nazionali AGIS - A2!
26/09/2019
India Golf Cup - Tappa disputatasi al Golf Club Folgaria il 10 Agosto 2019. Clicca qui per leggere l'articolo!
05/05/2019
In seguito alle statistiche sulla difficolta' delle buche, riportiamo in allegato le variazioni effettuate sullo score.