19/02/2021
Gentillissimi Soci e Amici , da quest'anno il Golf club Folgaria è rientrato a fare parte del circuito Noga 2021. Tantissime gare e scontistiche riservate per chi si iscriverà al circuito. Di seguito il link https://www.noga-golfevents.com/ con tutte le infomazioni e i riferimenti in caso di iscrizione. Buon Gioco !
03/02/2021
Gentilissimi Soci , Siamo lieti di informarvi che il Golf Club Folgaria ha messo a disposizione un simulatore di golf per potersi allenare indoor a Trento in attesa della bella stagione. Il locale dove è’ installato, si trova presso il negozio di articoli sportivi Mondo Sport in via Filippo Serafinia Trento . In collaborazione con il nostro Maestro Andrea Costa , alla quale il club ha consegnato in comodato d’uso gratuito il simulatore è possibile prenotare sessioni di allenamento o lezioni. Il costo per il noleggio è di 20€ l’ora da scontare del 20% per i soci di primo circolo. È’ possibile inoltre organizzare lezioni individuali . Per ulteriori informazioni contattare direttamente il maestro al numero 340/3463153
05/01/2021
Gentilissimi Soci, abbiamo stretto per voi una convenzione invernale con gli amici del Golf Club Rovereto a partire dal 1 Gennaio 2021 fino al 31 Marzo 2021 che prevede l'accesso gratuito al campo pratica dei Lavini. La promozione è stata messa in atto con l'obiettivo di farvi praticare durante i mesi invernali in un ottimo contesto di amicizia e di tranquillità . Seguiranno altre importanti novità che i due sodalizi stanno studiando per soddisfare i soci di entrambi le associazioni. Buon Golf a tutti !
23/12/2020
Il Golf Club Folgaria porge a tutti I Soci e ospiti del Club un sincero augurio di Buon Natale e Buone Feste A presto....per una stagione golfistica ricca di novità ed eventi! La Staff
12/12/2020
Buongiorno, tra pochi giorni andrà in vigore in Italia il nuovo WORLD HANDICAP SYSTEM. Sul sito della Federazione troverete tutte le nozioni a riguardo per i più interessati alla nuova procedura Buona visione La segreteria
21/10/2020
E' terminata la nostra stagione golfistica 2020, e con essa anche i match play del campionato sociale. Il vincitore della 1^ Categoria è risultato Alessio Pozza, che è riuscito ad avere la meglio sullo sfidante Angelo Carlini , al debutto nella categoria e capace di imporsi nei due turni precedenti con avversari più quotati. In seconda Categoria primeggia Alessandro Giovanelli sulla sopresa Lorenzo Ruffo solamente alla ventesima buca , mentre la rivincita dello scorso anno è compiuta , si aggiudica il Campionato Sociale di 3^ Categoria Matteo Gallina che è riuscito a battereFlavio Demozzi.
01/03/2020
Il golf Club Folgaria ha partecipato anche alla fiera tenutasi ad Herning dal 20 al 23 febbraio 2020. Aspettiamo durante l'estate anche i golfisti nordici a scoprire il nostro Mountain Course.