09/11/2020
Convenzione con Amici del Break Point Golf

Gentilissimi Soci,

la convenzione invernale con il Golf Club Folgaria (e altri club) valida dal 1 novembre 2020 al 28 febbraio 2021 che prevede l'accesso grutuito al nostro campo pratica è stata messa in atto del Break Point Golf Club con l'obiettivo di attrarre i Soci dei circoli limitrofi già chiusi e di poter ricavare qualcosa dalla vendita di gettoni o da qualche consumazione al bar, in cambio appunto dell'entrata gratuita al percorso buche.

Ci è stato segnalato che purtroppo alcuni giocatori, evidentemente deficitari di buon senso, accedono al percorso senza nemmeno passare dalla clubhouse.

Per tale motivo dalla data odierna la convenzione viene cambiata unilateralmete (già in accordo con gli altri club) stabilendo che l'accesso gratuito al percorso buche è vincolato dall'acquisto di almeno un gettone a giocatore oppure da una consumazione al bar a giocatore.