09/05/2020
Apertura circolo giovedi 14 Maggio

Gentilissimi Soci e Abbonati ,

siamo lieti di comunicare che in base all’ordinanza della Provincia di Trento di data 8 maggio 2020  , il Golf Club Folgaria riaprirà dal giorno Giovedì 14 maggio 2020.

Fino a quella data come da comunicazione precedente il circolo e tutte le sue strutture rimarranno chiuse a causa di manutenzioni/  trattamenti straordinari lungo il percorso  e adeguamenti al protocollo Covid – 19.

E’ tassativamente proibito recarsi al circolo e andare in campo.

La voglia è sicuramente tanta ma vi chiediamo di pazientare ancora qualche giorno nel rispetto delle regole .

Vi elenchiamo di seguito le principali regole di organizzazione interna che abbiamo dovuto adottare e che si modificheranno con l'evolversi della normativa. Protocollo federale in allegato .

ACCESSO:

L’accesso alla Club House sarà consentito solo dalla porta principale per accedere alla Segreteria. Tutti i servizi accessori della Club House (spogliatoio , bar, ristorante, sala sacche, etc) sono chiusi.

Sarà consentito l’accesso di una sola persona alla volta nella Segreteria e di massimo 15 persone alla volta presso il Campo Pratica.

L'accesso sarà contingentato sulla base delle prenotazioni sui percorsi e della disponibilità di postazioni di pratica.

Il gioco sul percorso inizia alla buca 1 e termina alla buca 9 o 18 ;

Tutti i giocatori sono tenuti ad approvvigionarsi di disinfettanti personali, mascherine e guanti da usare in conformità alla normativa vigente;

Possono accedere al Circolo Soci e Ospiti giornalieri e tutti devono trattenersi solo per il tempo strettamente necessario alla pratica sportiva.

ORARI DI APERTURA

dalle 9.00 alle 19.00 tutti i giorni.

PRENOTAZIONI:

- per giocare in campo da Giovedì 14 Maggio  è OBBLIGATORIO prenotare il tee time online (stessa procedura dello scorso anno ), per i nuovi Associati è necessario andare nel Home page del circolo , in area soci e e registrarsi con la propria email.

La password iniziale è golffolgaria, dopo il primo accesso potete re / impostare la vostra password personale ,   oppure telefonare alla Segreteria del Club , tassativamente entro il giorno precedente.

- Al raggiungimento del numero massimo di giocatori, le partenze saranno chiuse.

- Prima di accedere al percorso o al campo pratica è obbligatorio passare della Segreteria per consegnare o firmare sul posto l’autocertificazione sullo stato di salute.  La troverete in allegato quindi sarebbe opportuno stamparla e compilarla a casa per velocizzare le operazioni in Segreteria.

CAMPO PRATICA e CARRELLI PORTA SACCHE:

Sono state predisposte aree distinte per il ritiro di cestini e carrelli sanificati e la riconsegna di quelli da sanificare. I giocatori sono tenuti a riposizionare carrelli e cestini nelle aree di competenza.

E’ divieto lasciare al club qualsiasi tipo di attrezzatura fino a nuova comunicazione.

AVVERTENZE GENERALI

- Se non avete ancora saldato la quota associativa potrete farlo via bonifico bancario prima di recarvi al Circolo .

- Tutti i servizi accessori al momento saranno chiusi , quindi appena finito di giocare bisogna lasciare il circolo.

- Tutti i giocatori che accederanno al percorso dovranno essere muniti di personale gel igienizzante, mascherina e guanti monouso.

- Anche se la voglia di rivedersi è tanta, dovremo Assolutamente evitare  gruppetti di persone intenti in discussioni e chiacchere!!

- Tutti i trasgressori saranno prontamente allontanati dal circolo e denunciati agli organi competenti del club.

Per qualsiasi necessità rimaniamo a completa disposizione

Cordiali Saluti e buon weekend

La segreteria