27/04/2021
Apertura circolo 2021

Gentilissimi Soci e Abbonati ,

la squadra dei green keeper del Golf Club Folgaria sta lavorando per preparare il campo all’apertura 2021.

A causa delle ultime settimane di freddo ci sono ancora dei green occupati dalla neve e attraverso la fresatura e utilizzo dei trattori li stiamo sgombrando poco alla volta per non rovinare il manto erboso .

Queste problematiche porteranno sicuramente a qualche giorno di ritardo sulla regolare apertura del circolo e la previsione attuale è quella di poter riaprire per il weekend del 8 / 9 Maggio .

Una volta sgomberata tutta la neve procederemo con i trattamenti e la manutenzioni varie sui green. Fino a quella data il circolo e tutte le sue strutture rimarranno chiuse.  E’ tassativamente proibito recarsi al circolo e andare in campo.

La voglia è sicuramente tanta ma vi chiediamo di pazientare ancora qualche giorno nel rispetto dei lavori programmati e per trovarsi alla riapertura nelle migliori condizioni possibili.

Per coloro che hanno stipulato la convenzione invernale con il Golf Paradiso del Garda , grazie agli ottimi rapporti tra le due segreterie sarà possibile andare a giocare fino all’apertura del nostro Club senza ulteriori esborsi .

Come già annunciato,  inoltre il circolo Paradiso, per coloro che non hanno usufruito della convezione darà sicuramente la possibilità di recuperare i mesi persi. Seguiranno aggiornamenti .

Vi elenchiamo inoltre le principali regole di organizzazione interna che vi preghiamo di rispettare all’apertura del Club .

ACCESSO:

Sarà consentito l’accesso di due persone alla volta in Segreteria e di massimo 20 persone alla volta presso il Campo Pratica.

Il gioco sul percorso inizia alla buca 1 e termina alla buca 9 o 18 .

Tutti i servizi accessori della Club House (spogliatoio ( eccetto i bagni e armadietti ) , sala sacche, sala soci) sono chiusi.

Il ristorante del circolo aprirà regolarmente con l’inizio dell’attività del Club  e come normative attuali  il servizio sarà esclusivamente all’esterno.

ORARI DI APERTURA

dalle 9.00 alle 19.00 tutti i giorni fino alla fine di Maggio . I giorni di gara un ora prima della prima partenza da tabellone.

PRENOTAZIONI:

- per giocare in campo è OBBLIGATORIO prenotare il tee time online (stessa procedura dello scorso anno ), per i nuovi Associati è necessario andare nel Home page del circolo , in area soci e e registrarsi con la propria email.

La password iniziale è golffolgaria, dopo il primo accesso potete re / impostare la vostra password personale , per qualsiasi problema o prenotazione rivolgersi alla Segreteria anche telefonicamente.

- Prima di accedere al percorso o al campo pratica è obbligatorio passare dalla Segreteria , per comunicare la propria presenza.

AVVERTENZE GENERALI

- Se non avete ancora saldato la quota associativa potrete farlo via bonifico bancario prima di recarvi al Circolo .

- Come be sapete , sul nostro percorso gli amici a quattro zampe sono i benvenuti ,ma è obbligatorio tenerli sempre al guinzaglio , anche nelle zone adiacenti alla Club House e ristorante.

- Tutti i giocatori che accederanno al percorso dovranno essere muniti di personale gel igienizzante e mascherina soprattutto nelle zone adiacenti alla Club House e ristorante

Per qualsiasi necessità rimaniamo a completa disposizione

Cordiali Saluti e buona serata

La segreteria