ENG
Orari partenza gare

E’ con grande piacere che comunichiamo l’inizio del programma dell’attività giovanile 2023 che verrà interamente seguita dal professionista Andrea Costa ed organizzata dal responsabile del Club dei Giovani Aiace Simeoni . Delegato per il Consiglio Direttivo al Club dei Giovani , Michele Campestrini

Da qualche stagione il gruppo dei ragazzi della scuola golf continua a crescere e lo scorso anno siamo stati rappresentati ai Campionati Italiani con entrambi le rappresentative Maschile e Femminile.

I gruppi si divideranno come ogni stagione in AGONISTICA - PREAGONISTA che sguiranno un programma a parte e la SCUOLA GOLF.

Alleghiamo date dei corsi e Vi ricordiamo che tutte le comunicazioni avverrano per semplificare le procedure attraverson il gruppo Club dei Giovani in whatsapp.

Il Golf Folgaria regalerà un gadget a tutti gli iscritti.

Alleghiamo codice iban del Club per chi desidera fare il versamento via bonifico bancario :

CASSA RURALE VALLAGARINA – Sede di Folgaria

Codice IBAN: IT 03 Q 08011 34820 000040016859