ITA

Golf club Folgaria
Calendario gare 2022
Scarica il calendario
Guida illustrata ai principali cambiamenti del golf
mostra tutti

Notizie ed informazioni dal Golf Club

30/11/2022
Gentilissimi Soci e Abbonati , Con gran piacere comunichiamo che la Federazione Italiana Golf ci ha riconosciuto il certificato Imepagnati nel Verde 2022 nella categoria Patrimonio Storico , artistico e culturale. Di seguito il link della lettera con il relativo premio . file:///C:/Users/Daniele/Desktop/FOLGARIA-PatrimonioStorico.pdf  Grazie a tutti
03/11/2022
Nella foto allegata troverete un articolo sul nostro circolo menzionato nella prestigiosa rivista Golf e Turismo di Novembre. Grazie a tutti voi per la presenza stagionale . https://www.golfclubfolgaria.it/upload/menzione_golf_e_turismo_2022.pdf
31/10/2022
Con immenso piacere comunichiamo la convocazione della nostra Gemma Simeoni al raduno della squadra nazionale Femminile . Congratulazioni da parte di tutto il circolo !!
24/10/2022
E' terminata la nostra stagione golfistica 2022, e con essa anche i match play del campionato sociale. Il vincitore della 1^ Categoria è risultato il super costante Piero Oradini , che è riuscito ad avere la meglio sullo sfidante Alessia Pozza , che perde cosi dopo un anno il nome sulla bacheca sociale. In seconda Categoria primeggia il giocatore di casa Fabio Cusinato sul mai domo Dino Pedrotti , mentre a sorpresa , si aggiudica il Campionato Sociale di 3^ Categoria Ugo PELLICANI che è riuscito a battere Michele Brida all'ultima buca del percorso.
Hotel e strutture convenzionati
Golf Club Folgaria su Leadingcourses.com certificato