Golf Club Folgaria
Calendario gare 2017

Scarica il calendario

Notizie ed informazioni dal Golf Club

Rimanete aggiornati iscrivendovi alla nostra newsletter.

20/09/2017
A TUTTI I TESSERATI DEI GOLF CLUB DEL TRENTINO - ALTOADIGE Si comunica che, in occasione della giornata finale della 74esima edizione dell’OPEN D’ITALIA prevista per domenica 15 ottobre presso il Golf Milano (Monza), la FederGolf Trentino – Alto Adige organizza una trasferta in pullman per assistere all’evento. L’invito è esteso a tutti i Tesserati, sia under 18 che adulti. La quota richiesta è pari a €20. Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre lunedì 2 ottobre compilando il seguente MODULO ONLINE.
13/09/2017
L' Enjoy Witer Golf è un Circuito Invernale che si svolge da Ottobre 2017 a Marzo 2018 con Finale Nazionale al Golf Club Montecatini! Acquista l' "Enojoy your Golf Card" e gioca quante gare vuoi dell' "Enjoy Winter Golf" a prezzi agevolati, oltre a numerosi vantaggi riservati ai possessori di card presso Hotel e Golf Club. Per maggiori info visita il sito: www.enjoywintergolf.wix.com/card
22/06/2017
GRANDE ECLETTICA MERCEDES-BENZ & HOLE IN ONE CLUB Sfida gli altri golfisti nell'unica gara che si gioca in tutti i Circoli Italiani!
06/01/2017
Clicca sul titolo in grassetto per vedere le modifiche delle Regole del Golf - Regola Locale Palla Mossa Accidentalmente

Hotel convenzionati