Golf Club Folgaria
Calendario gare 2018

Scarica il calendario

Notizie ed informazioni dal Golf Club

Rimanete aggiornati iscrivendovi alla nostra newsletter.

25/03/2018
Spettabile Circolo, La nostra Associazione ha pensato di regalare a tutti i giocatori che compiranno i 50 anni nel corso del 2018 la nostra TESSERA. Alleghiamo alla presente le locandine informative, giÓ precedentemente inviate, sia in formato A4, sia in formato A3, relative alle novitÓ 2018, che nel caso non aveste giÓ provveduto, vi chiediamo di stampare a colori ed affiggere nella bacheca seniores del vostro circolo con la preghiera di promuovere lĺiniziativa in ogni occasione. Giovedý, nel primo pomeriggio, vi rimanderemo una email relativa alla promozione rivolta ai 50enni che, qualora non lĺaveste giÓ fatto, vi chiediamo cortesemente di inoltrare a tutti i vostri Soci che compiranno i 50 anni nel 2018 ripulendola dalle intestazioni automatiche generate dallĺoperazione di ôinoltraö. A questo punto il socio 50enne cliccando sul bottoncino rosso ôottieni la tessera gratuitÓö potrÓ inviarci una mail pre-impostata da compilare con i suoi dati per aderire alla promozione. Ricordiamo che questo Ŕ lĺunico modo per far sý che il socio riceva la tessera in omaggio. NESSUNA OPERAZIONE andrÓ fatta sul server federale.
01/03/2018
Anche quest'anno il Golf Club Folgaria propone il Circuito "Folgaria Golf Challenge 2018"; cliccando al seguente link potrete aprire il file contenente tutti i dettagli relativi al Circuito e alle tappe che si disputeranno in Circoli molto prestigiosi.
31/10/2017
Riportiamo qui di seguito le convenzioni invernali 2017-2018 che i vari circoli limitrofi hanno riservato ai Soci del Golf Club Folgaria.

Hotel convenzionati