GOLF COURSE OPEN

Golf Club Folgaria
Calendario gare 2022

Scarica il calendario

Guida illustrata ai principali cambiamenti del golf download

Notizie ed informazioni dal Golf Club

Rimanete aggiornati iscrivendovi alla nostra newsletter.

20/05/2022
Domenica 12 Giugno 2022 presso il Golf Club Folgaria si terrà il DEMO DAY organizzato dagli amici del Golf 2.0 Megastore di Vicenza ! Sessioni individuali per trovare la migliore combinazione tra tutte quelle disponibili per uomo, donna, junior, mancini con la possibilità di provare ferri delle migliori marche Ping , Titleist , Callaway , Taylor Made , Mizuno Prenotazioni e informazioni in Segreteria Orario: 10.00 - 16.00 Clicca qui per aprire la locandina dell'evento!
05/05/2022
Si comunica che nella giornata di Sabato 4 Giugno presso il Golf Club Folgaria si terrà il Corso delle Regole per l'ottenimento del primo handicap di gioco 54. Il corso verrà effettuato dal Giudice Arbitro Mauro Bonapace con il seguente orario: 16.00 – 17.00. Le iscrizioni dovranno pervenire via e-mail (segreteria@golfclubfolgaria.it) entro mercoledì 1 Giugno ed i tesserati dovranno essere in possesso della qualifica di GA rilasciata da un maestro federale.
13/04/2022
Il Consiglio Direttivo e lo staff del Golf Club Folgaria augura a tutti Soci e Amici frequentatori i migliori Auguri di Buona Pasqua. Vi aspettiamo numeosi all'apertura del 1 Maggio!
10/03/2022
Gentilissimi Soci, in vista dell'imminente stagionje golfistica il circolo organizza un Traingolare con due circoli amici . Domenica 3 Aprile andremo in trasferta a Matilde di Canossa , mentre Sabato 23 saremo in scena al golf club Ca Amata . Vi preghiamo di aderire numerosi in modo di fare una grande festa alla tappa finale in programma a Folgaria Domenica 5 Giugno .TRIANGLE_CHALLENGE_2022.pdf In allegato locandina della manifestazione. A disposizione per ogni tipo di informazione.
01/12/2021
GentilissimI Soci , Siamo lieti di informarvi che il Golf Club Folgaria ha messo a disposizione un simulatore di golf per potersi allenare indoor a Trento in attesa della bella stagione. Il locale dove è’ installato, si trova presso il negozio di articoli sportivi Mondo Sport in via Filippo Serafinia Trento . In collaborazione con il nostro Maestro Andrea Costa , alla quale il club ha consegnato in comodato d’uso gratuito il simulatore è possibile prenotare sessioni di allenamento o lezioni. Per ulteriori informazioni contattare direttamente il maestro al numero 340/3463153
12/12/2020
Buongiorno, tra pochi giorni andrà in vigore in Italia il nuovo WORLD HANDICAP SYSTEM. Sul sito della Federazione troverete tutte le nozioni a riguardo per i più interessati alla nuova procedura Buona visione La segreteria

Hotel e strutture convenzionati

Golf Club Folgaria su Leadingcourses.com certificato
Golf Club Folgaria A.s.d.

P.IVA / C.F.-00620430223

Località Costa - Maso Spilzi