Notizie ed informazioni dal Golf Club

Rimanete aggiornati iscrivendovi alla nostra newsletter.

16/11/2016
Dal 15 novembre 2016 al 31 marzo 2017 tutti i soci iscritti presso uno dei circoli/campi pratica Trentini (1° circolo) potranno usufruire gratuitamente della struttura del nostro campo pratica (senza pagare la quota di accesso al campo di 10 euro). I gettoni del campo pratica erogano 40 palline al costo di 2 euro. Rimane obbligo ai giocatori che usufruiranno di tale servizio di presentarsi in segreteria e registrarsi prima di accedere al percorso. Salvo condizioni meteo sfavorevoli (innevamento), la struttura rimarrā sempre aperta dalle ore 9 alle ore 17. Sul sito www.breakpointgolf.it č sempre possibile controllare la situazione del campo nel pagina "webcam".
24/10/2016
E' terminata la nostra stagione golfistica 2016, e con essa anche i match play del campionato sociale. Il vincitore della 1^ Categoria č risultato Maurizio Tabarelli, che č riuscito ad avere la meglio sullo sfidante Alessio Pozza. In seconda Categoria primeggia Andrea Gazzini su Angela Visonā, mentre a sorpresa si aggiudica il Campionato Sociale di 3^ Categoria il giovane Angelo Carlini che č riuscito a battere Franco Gallina. Le premiazioni avverranno come di consueto alla cena sociale di fine stagione, la cui data verrā comunicata a breve.
09/10/2016
L' Enjoy Witer Golf č un Circuito Invernale che si svolge da Ottobre 2016 a Marzo 2017 con Finale Nazionale al Golf Club Montecatini! Acquista l' "Enojoy your Golf Card" e gioca quante gare vuoi dell' "Enjoy Winter Golf" a prezzi agevolati, oltre a numerosi vantaggi riservati ai possessori di card presso Hotel e Golf Club. Per maggiori info visita il sito: www.enjoywintergolf.wix.com/card
22/12/2015
Clicca sul titolo in grassetto per vedere le novitā federali che entreranno in vigore dal 1° gennaio 2016.

Hotel convenzionati