Golf Club Folgaria
Calendario gare 2017

Scarica il calendario

Notizie ed informazioni dal Golf Club

Rimanete aggiornati iscrivendovi alla nostra newsletter.

14/04/2017
Cari soci, il momento dellĺAssemblea Ŕ il momento pi¨ importante del nostro sodalizio. Questo momento ufficiale rappresenta infatti la sede pi¨ consona nella quale confrontarsi e discutere su quanto Ŕ stato realizzato fino ad ora, sui progetti futuri e sulle strategie da perseguire per migliorare sempre pi¨ il nostro campo e il nostro circolo. Essere Soci vuol dire innanzitutto partecipare da attori e non da spettatori alla vita del Golf Club: proprio per questo Vi aspetto numerosissimi allĺAssemblea che Ŕ convocata come in allegato, per sabato 29 aprile 2017 ore 17.30 presso la Distilleria Marzadro - Via per Brancolino 10 Nogaredo , dove seguirÓ una visita guidata alla cantina e un piccolo buffet. Certi della Vostra presenza, cogliamo lĺoccasione per porgerVi cordiali saluti e Auguri di una Buona Pasqua.
20/03/2017
Grazie al prezioso sostegno degli Sponsor del Team Agonistico, anche nella stagione sportiva 2017 i giocatori saranno dotati di abbigliamento tecnico personalizzato in relazione alla qualifica acquisita nell'anno 2016 e alla partecipazione alla didattica invernale.
20/03/2017
In allegato invio il regolamento dei Campionati in oggetto che per la disciplina del Golf si terranno dal 17 al 19 maggio p.v. presso il Circolo SantĺAnna di Lerca (Cogoleto ľ Genova). La competizione riservata agli studenti si disputerÓ sulla distanza di 54 buche. Da questĺanno si da inoltre la possibilitÓ al personale universitario di gareggiare su 18 buche durante la giornata finale. I costi saranno completamente a carico del CUS di competenza. Si richiede dunque ai Circoli di attivarsi al fine di garantire la massima adesione e segnalarci ragazzi universitari che potrebbero partecipare allĺevento. Provvederemo in seguito a metterli in contatto con i CUS della zona per il tesseramento.
06/01/2017
Clicca sul titolo in grassetto per vedere le modifiche delle Regole del Golf - Regola Locale Palla Mossa Accidentalmente
14/12/2016
Riportiamo qui di seguito le convenzioni invernali 2015-2016 che i vari circoli limitrofi hanno riservato ai Soci del Golf Club Folgaria.

Hotel convenzionati