20/03/2017
Grazie al prezioso sostegno degli Sponsor del Team Agonistico, anche nella stagione sportiva 2017 i giocatori saranno dotati di abbigliamento tecnico personalizzato in relazione alla qualifica acquisita nell'anno 2016 e alla partecipazione alla didattica invernale.
20/03/2017
In allegato invio il regolamento dei Campionati in oggetto che per la disciplina del Golf si terranno dal 17 al 19 maggio p.v. presso il Circolo Sant’Anna di Lerca (Cogoleto – Genova). La competizione riservata agli studenti si disputerà sulla distanza di 54 buche. Da quest’anno si da inoltre la possibilità al personale universitario di gareggiare su 18 buche durante la giornata finale. I costi saranno completamente a carico del CUS di competenza. Si richiede dunque ai Circoli di attivarsi al fine di garantire la massima adesione e segnalarci ragazzi universitari che potrebbero partecipare all’evento. Provvederemo in seguito a metterli in contatto con i CUS della zona per il tesseramento.
06/01/2017
Clicca sul titolo in grassetto per vedere le modifiche delle Regole del Golf - Regola Locale Palla Mossa Accidentalmente
14/12/2016
Riportiamo qui di seguito le convenzioni invernali 2015-2016 che i vari circoli limitrofi hanno riservato ai Soci del Golf Club Folgaria.
16/11/2016
Dal 15 novembre 2016 al 31 marzo 2017 tutti i soci iscritti presso uno dei circoli/campi pratica Trentini (1° circolo) potranno usufruire gratuitamente della struttura del nostro campo pratica (senza pagare la quota di accesso al campo di 10 euro). I gettoni del campo pratica erogano 40 palline al costo di 2 euro. Rimane obbligo ai giocatori che usufruiranno di tale servizio di presentarsi in segreteria e registrarsi prima di accedere al percorso. Salvo condizioni meteo sfavorevoli (innevamento), la struttura rimarrà sempre aperta dalle ore 9 alle ore 17. Sul sito www.breakpointgolf.it è sempre possibile controllare la situazione del campo nel pagina "webcam".
24/10/2016
E' terminata la nostra stagione golfistica 2016, e con essa anche i match play del campionato sociale. Il vincitore della 1^ Categoria è risultato Maurizio Tabarelli, che è riuscito ad avere la meglio sullo sfidante Alessio Pozza. In seconda Categoria primeggia Andrea Gazzini su Angela Visonà, mentre a sorpresa si aggiudica il Campionato Sociale di 3^ Categoria il giovane Angelo Carlini che è riuscito a battere Franco Gallina. Le premiazioni avverranno come di consueto alla cena sociale di fine stagione, la cui data verrà comunicata a breve.
09/10/2016
L' Enjoy Witer Golf è un Circuito Invernale che si svolge da Ottobre 2016 a Marzo 2017 con Finale Nazionale al Golf Club Montecatini! Acquista l' "Enojoy your Golf Card" e gioca quante gare vuoi dell' "Enjoy Winter Golf" a prezzi agevolati, oltre a numerosi vantaggi riservati ai possessori di card presso Hotel e Golf Club. Per maggiori info visita il sito: www.enjoywintergolf.wix.com/card