22/06/2017
Mercedes-Benz Grande eclettica &Hole in One Club

GRANDE ECLETTICA MERCEDES-BENZ

Sfida gli altri golfisti nell'unica gara che si gioca in tutti i Circoli Italiani!

La Grande Eclettica Mercedes-Benz è una competizione virtuale accessibile a tutti i golfisti amatoriali tesserati presso la Federazione Italiana Golf.

- Per partecipare Il giocatore deve registrarsi gratuitamente sul sito www.golfeturismo.it/mercedes-benz.

- In qualsiasi momento il giocatore si iscriva alla competizione, ai fini della classifica saranno automaticamente tenuti in considerazione tutti i risultati ottenuti precedentemente a tale data e conseguiti dal 1 gennaio 2017.

- Ai fini della validità della classifica, il giocatore può partecipare a qualsiasi competizione individuale a colpi sul territorio nazionale, sulla distanza di 18 buche e su campi da golf affiliati alla FIG che  utilizzano software gestionale compatibile.

- La classifica prende in considerazione fino a 10 migliori score del giocatore nel periodo indicato.

- In caso di numero di score inferiore a 10, verranno comunque presi in considerazione quelli disponibili.

- Tra questi, Il sistema selezionerà buca per buca il miglior punteggio Stableford conseguito.

MERCEDES-BENZ HOLE IN ONE CLUB

- in qualsiasi momento il giocatore si iscriva al Mercedes-Benz Hole In One Club,saranno automaticamente tenute in considerazione tutte le buche in un solo colpo ottenute precedentemente a tale datae conseguite dal 1 gennaio 2017.

- Valgono tutte le buche in un solo colpo ottenute dal giocatore inqualsiasi competizione individuale a colpi sul territorio nazionale, sulla distanza di 18 buche me su campi da golf affiliati alla FIG che utilizzano software gestionale compatibile.

- L’albo d’oro prende in considerazione tutte le buche in un solo colpo conseguite nel periodo compreso tra il 1 gennaio ed il 31 dicembre 2017.

- Tutti i giocatori registrati che hanno conseguito una buca in un solo colpo verranno inseriti nell’albo d’oro.

Per maggiori info & iscrizioni visita il sito: http://www.golfeturismo.it/mercedes-benz/